Minigp

Minigp GRC - Design da gran premio

La storia della MINI GP è quella di una moto dalle dimensioni ridotte ma da gran premio, nata come evoluzione di un'idea motoristica. Questa evoluzione coinvolge un'operazione di design stilistico che intende conferire un abito elegante a un gioiello tecnologico a due ruote. Il modello MINI GP rappresenta un punto di svolta nella gamma G.R.C. MOTO, l'azienda che per prima in Italia ha proposto una moto di questa categoria.

La prima e più evidente novità sono le dimensioni molto vicine a quelle di una moto 125 da Gran Premio. Questo per un'azienda affermatasi nel campo delle minimoto è già una piccola rivoluzione. Ma non solo... La MINI GP si caratterizza per:

- il telaio in alluminio deltabox
- la forcella a steli rovesciati da 35 mm. regolabile
- i pneumatici da 12"
- il mono ammortizzatore idraulico regolabile
- l'impianto frenante anteriore con pinza a 4 pistoncini con attacco radiale
- la marmitta racing
- i manubri e i supporti pedana tutti in alluminio ricavati dal pieno
e tanto altro ancora.

In pista, ha già dimostrato tutto il suo valore avendo vinto dal suo debutto il primo Trofeo Italiano Mini Gp 2007 e il Campionato Italiano Mini Gp 2008.

Il modello MINI GP è disponibile in due motorizzazioni: 50cc e 70cc.
Nella produzione G.R.C. MOTO, la MINI GP va ad occupare un posto molto importante: colma il vuoto preesistente dal passaggio dalle minimoto alle moto da GP.

Info tecniche

Informazioni tecniche sulle MiniGp

Studiata per la messa a punto, in ambiente virtuale, le immagini mostrano varie viste dell'assieme relativo alla struttura del telaio e del serbatoio
E' così disponibile un nuovo oggetto del desiderio per giovani appassionati delle competizioni motoristiche su due ruote
Telaio deltabox in alluminio e particolari
Consegnata con carene grezze da verniciare. A voi la possibilità di una personalizzazione
Finalmente in pista